Quindicesima giornata del girone H di Serie D, al “San Francesco” si sfidano Nocerina e Virtus Francavilla. Ecco le probabili formazioni:
NOCERINA
I primi giorni di giorni del Campilongo-bis hanno dato modo al mister di valutare la squadra in toto. L’idea del mister sarebbe di riproporre la linea difensiva composta da Padalino, Silvestri, Sparandeo e Tempre a protezione di Wodzicki anche se scalpita Lomasto. Davanti alla difesa ci sarà Provenzano, ai suoi lati il ballottaggio è serrato tra Faiello, Grandis e Gerbaudo con i primi due favoriti; Bottalico pronto a dare una mano a gara in corso. Passando al reparto offensivo mister Campilongo ha trovato una squadra in salute e i nuovi arrivi di Felleca, Bollino e Favetta hanno portato forze fresche e fiducia. Sono proprio i due esterni ad essere i favoriti per partire dall’inizio: Felleca sull’out mancino e Bollino sulla destra ma restano forti le candidature di Vono e Manneh. Per il ruolo di riferimento centrale invece Marquez dovrebbe essere favorito sia a Ferrari che Favetta.
VIRTUS FRANCAVILLA
La squadra biancazzurra, come da ammissione del mister, arriverà a Nocera per reagire dopo la sconfitta interna subita dal Matera. Mister Ginestra potrebbe riproporre il 3-4-3 con Cevers tra i pali; difesa composta da Sirri, Cipolletta e il recuperato Lanzolla in ballottaggio con Allegrini. Centrocampo composto dal duo Bolognese-Marconato affiancati dagli under Costantino e Latagliata in virtù dell’assenza di Nicola Pinto. Buone notizie arrivano dall’infermeria dove per il reparto avanzato sembra recuperato completamente Taurino che potrebbe rilevare Spavone e completare il trio offensivo con Gjonaj e Sosa. Non è da escludere la presenza del neo acquisto De Angelis in coppia con Sosa sostenuti da uno tra Taurino e Gjonaj per un 3-4-1-2.
NOCERINA: Wodzicki, Padalino, Silvestri, Sparandeo, Tempre, Provenzano, Faiello, Grandis, Bollino, Marquez, Felleca.
VIRTUS FRANCAVILLA: Cevers, Cipolletta, Sirri, Lanzolla, Latagliata, Bolognese, Marconato, Costantino, Gjonaj, Taurino, Sosa