San Marino si aggiudica Kalifa Manneh dalla Nocerina: l’ex Catania ha giocato solo due partite con i campani
Il San Marino, squadra di calcio che milita nel campionato di Serie D, ha ufficializzato l’acquisto di Kalifa Manneh, attaccante ex Nocerina. Il giocatore, che ha militato per una breve parentesi nella squadra campana, si trasferisce nel club sammarinese dopo aver collezionato solamente due presenze in maglia Nocerina.
Manneh, classe 1998, è un attaccante di origini gambiane che in passato ha giocato in Serie C con il Catania, dove ha messo in mostra le sue qualità. La sua esperienza nel club etneo, purtroppo, non è stata delle migliori, ma il talento non è mai stato messo in discussione. Dopo il suo breve periodo con la Nocerina, la squadra campana ha deciso di lasciarlo andare, aprendo la strada al trasferimento al San Marino.
Il club sammarinese ha accolto il giocatore con grande entusiasmo, vedendo in Manneh una risorsa importante per il suo attacco. Il San Marino, impegnato in un campionato di Serie D molto competitivo, ha deciso di puntare su un giocatore che ha già una buona esperienza nel calcio professionistico, seppur con le difficoltà che ha vissuto negli ultimi anni.
Il direttore sportivo del San Marino ha espresso soddisfazione per il rinforzo in attacco, e non nasconde l’aspettativa che Manneh possa essere il giocatore che fa la differenza in termini di velocità, tecnica e capacità di finalizzazione.
Nel frattempo, i tifosi del San Marino sono già curiosi di vedere l’attaccante in azione con la maglia biancoazzurra, e si augurano che l’ex Nocerina possa finalmente ritrovare quella continuità di rendimento che gli è mancata in passato.
Con questo acquisto, il San Marino rafforza il proprio reparto offensivo in vista delle sfide più impegnative del campionato di Serie D, con l’obiettivo di centrare una promozione che manca ormai da qualche anno.