Settimana abbastanza tranquilla per il girone H che vede pochi movimenti di calciomercato, scopriamo nel dettaglio tutte le operazioni più importanti:
Nocerina: ufficializzato il centrocampista classe ’95 ex Crotone Aristotelles Romero. Rescissione consensuale per Tomas Basualdo.
Fidelis Andria: piazzati altri due rinforzi per mister Scaringella. Arrivano l’attaccante Giuseppe Tedesco dalla Sanremese e il centrocampista Cristiano Verna ex Paganese.
Matera: ufficiale il trequartista Marigosu (ex Trapani). In uscita l’attaccante Nicola Citro.
Nardò: ufficializzati l’acquisto di Mengoli (ex Savoia) e il ritorno del centrale difensivo classe ’99 Mattia Trinchera.
Ischia: avvicendamento in porta; Zandri ritorna al Pescara e gli isolani lo sostituiscono con il classe 2003 Gennaro Paduano.
Angri: Mercato in fermento in casa Angri. È stato concluso l’accordo con i calciatori Luca Cassese, Diarra Aboubacar, Giuseppe Pappalardo e Carmine Apuzzo. In uscita Genny Rondinella si accasa al Pompei.
Costa d’Amalfi: ingaggiati il centrocampista ex Nocerina Emmanuel Cuomo e il difensore Santiago Antonio Cortes. In uscita Davide Mansi passa al Nola.
Brindisi: ufficiali Ledesma e Incerti in entrata; in uscita Ricci si accasa alla Paganese; rescissione per l’attaccante Giovanny.
Pronta un’offerta importante per Nicola Citro.