NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Sab. Dic 21st, 2024

LA MOVIOLA di Angri – Nocerina 1-3 : Episodi dubbi e scelte arbitrali decisive.

LA MOVIOLA di Angri – Nocerina 1-3 : Episodi dubbi e scelte arbitrali decisive. IMG 20230911 WA0111

In questo articolo analizzeremo con cura le varie azioni dubbie che si sono susseguite durante tutta la gara tra Angri e Nocerina terminata 1 a 3 per i molossi.

Primi tre gol regolari nulla da segnalare.

Al 36′ 1T Al momento del terzo gol molosso proteste veementi degli angresi che si vedono subire la rete su una irregolarità, ma partiamo dall’inizio. Troviamo due proteste in questa azione una su un fallo a centrocampo e un’altra sulla fuori uscita del pallone dal terreno di gioco. Nel primo caso tutto regolare poiché l’impatto volante per prendere il pallone avviene tra due Difensori dell’angri. Nel secondo caso giuste le proteste degli angresi che vedono il pallone uscire dalla linea di fondo ma che non viene ravvisato dall’assistente numero 1 che non segnala la fuori uscita ma segnala la rete dopo l’assist di marquez (nocerina) per faiello (Nocerina) che esulta dopo pochi secondi perché anche lui dubbioso dell’azione.

Al 5′ 2T Punizione per l’Angri sulla trequarti di destra. Alla battuta Petricciuolo (angri) piazza un cross verso il secondo palo, Wodzicki (nocerina) prova ad allontanare e si scontra con un difensore rossonero. Successivamente l’angri va a segno ma il direttore di gara annulla tutto poichè fischia fallo a favore della difesa per l’intervento sul portiere. Gol regolare poiché Sperandeo (Nocerina) si trovava sulla linea d’impatto di Wodzicki (Nocerina) che interviene sul pallone ma viene ostacolato dal suo compagno di squadra.

Al 16′ 2T Feito (Angri) tenta un tiro da fuori area ma Sperandeo (Nocerina) interviene con il petto ma secondo alcuni giocatori dell’angri era rigore. Bravo qui l’arbitro a dare solo angolo poichè il pallone colpisce tra il petto e la spalla il difensore rossonero.

Le scelte arbitrali hanno deciso questa gara che nel complesso è comunque stata arbitrata bene pur avendo fatto questi errori che sono assolutamente importanti per la giustizia della gara.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *