Uno dei difensori della Nocerina agli inizi degli anni duemila è stato Raffaele Del Sorbo. Per chi non lo ricorda è stato difensore centrale della squadra rossonera nelle stagioni 2003-2004 in C2 totalizzando 34 presenze e nella stagione 2004-2005 dove ha collezionato solo 4 presenze in campionato.
Del Sorbo ha iniziato la sua carriera di calciatore prima negli allievi nazionali del Torino e poi nella primavera del Cittadella in serie B Dal 2002 al 2005 diverse esperienze in serie C2 con il Gladiator, la Nocerina ed il Melfi.
Fermo qualche anno per guai fisici ritorna alla grande a disputare con diverse squadre, il S. Antonio Abate, l’Ippogrifo e il Castiglione la serie D, prima di concludere da calciatore la sua carriera nel 2010 in C2 con la Scafatese.
Da allenatore, la sua prima esperienza è stata nelle Giovanili Nazionali della Nocerina per approdare in Eccellenza l’anno dopo a Scafati fino a guidare il Santa Maria La Carità in promozione e il Castel San Giorgio in Eccellenza.
Negli ultimi anni ha continuato la propria carriera nel calcio diventando direttore sportivo dell’Angri prima dell’avvento di Niutta diventando uno degli artefici della promozione della squadra dell’Agro in serie D.