Anche durante le festività natalizie il girone H non si ferma e con esso il calciomercato. Ecco le operazioni dell’ultima settimana in attesa dei botti” del nuovo anno:
Nocerina: doppia risoluzione consensuale, Manneh e Mendes Vaz lasciano i rossoneri. Il portiere Pirrò è stato girato in prestito all’Acerrana. Si scalda l’asse di mercato Nocera-Pompei: per la formazione rossonera in entrata ci sarebbe il centrale danese Troest, percorso inverso per Vono e Silvestri in caso di esito positivo. Nel frattempo la Nocerina si tutela e sonda esterni offensivi per sopperire alla partenza di Vono.
Casarano: In uscita ufficiale la rescissione con il giovane esterno Domenico Valentino; mentre è da registrare l’interesse della Sarnese per Antonio D’Alena. In entrata filtra il nome di Marko Maletic (ex Nocerina) per rinforzare ancora di più il reparto offensivo.
Matera: ufficiali Basualdo e Giordani per rinforzare rispettivamente centrocampo e attacco
Virtus Francavilla: costa caro la sconfitta ad Ugento per mister Ginestra, esonerato alla fine del girone d’andata dopo aver conquistato 31 punti. Antonio Rogazzo, è il profilo scelto dal ds Montervino per guidare la squadra nel girone di ritorno
Manfredonia: arriva Amadou Diambo dal Riccione
Ischia: arriva l’ufficialità dell’acquisto del classe 2002 ex Team Altamura, Silvio Colella.
Angri: Raffica di arrivi in casa Angri: ufficiali gli arrivi di Carnevale dal Pompei, Pizzella dal Termoli, Drolè dal Botisana (Romania)
Brindisi: ufficiale l’arrivo di Nicola Citro per rinforzare il reparto offensivo.