La Nocerina è attivamente al lavoro per presentarsi al meglio alla ripresa del campionato, fissata per domenica 5 gennaio a Ugento. In queste settimane, la squadra ha intensificato gli allenamenti, con doppie sedute quotidiane, per prepararsi in modo ottimale e affrontare al meglio le sfide che la attendono.
Un focus particolare è dedicato al recupero dei calciatori infortunati, che stanno seguendo un programma di riabilitazione per tornare in campo il prima possibile. Attualmente, i giocatori sotto osservazione sono Addessi, Vono, Siciliano e Provenzano, il cui stato di salute è monitorato con attenzione dallo staff medico.
In vista della ripresa del campionato, lunedì 30 dicembre alle ore 14:30, si svolgerà un test di allenamento al San Francesco contro il Rossoblu Castel San Giorgio, una formazione che milita nel campionato regionale di Eccellenza, girone B. Questa partita amichevole rappresenterà un’importante occasione per valutare il lavoro svolto fino ad ora e il livello di preparazione della squadra.