Intervenuto ai microfoni in zona mista ecco la disamina di mister Campilongo dopo la vittoria esterna ad Ugento:
“Tre punti importanti. Siamo usciti dal primo tempo con un 2a 0 ma poteva essere anche un 3 o 4 a 0. L’Ugento è una squadra che ha fatto la maggior parte dei punti in casa ed hanno una mole di gioco importante. Abbiamo preso gol su palla inattiva dove Sanchez è fortissimo e siamo andati in difficoltà in alcune situazioni”
Sulla prestazione del primo tempo: “parlando con i ragazzi nello spogliatoio si diceva che siamo forti quando affrontiamo l’1vs1 a tutto campo come facciamo negli allenamenti. Sul secondo gol di Felleca siamo stati molto bravi, ma sulle catene abbiamo lavorato bene soprattutto a sinistra. A destra avendo perso la qualità di Bollino e abbiamo faticato perché Faiello è una mezz’ala fortissima ma non è un esterno offensivo.”
Sulle condizioni di Bollino e il recupero di Addessi: “con Cristiani e Addessi abbiamo rischiato perchè non giocavano da tanto tempo, ma se non gli diamo minutaggio in questi contesti diventa difficile recuperarli anche mentalmente.”
“Testa a domenica. Il risultato del Casarano è pesante e quindi dobbiamo farci trovare pronti per affrontare un Costa d’Amalfi arrabbiato. Noi archiviamo questa vittoria sporca e ci proiettiamo alla prossima perché così si vincono i campionati”