NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mer. Gen 8th, 2025
Calciomercato Girone H SerieD 09 febbraio 2023 large large

Con la fine delle feste natalizie e l’inizio del girone di ritorno ogni società fa il punto della situazione e si muove per puntellare la rosa da mettere a disposizione dei mister per raggiungere l’obiettivo finale. Ecco un aggiornamento dei movimenti più importanti dei primi giorni del nuovo anno:

Nocerina: Si sblocca il mercato dei molossi con l’arrivo del terzino 2006 Antonio Barone dal Cosenza. Il ds D’Eboli intanto continua a muoversi per sbloccare le trattative che porterebbero in rossonero Andrea Cadili e Magnus Troest, ma nel frattempo si sonda il mercato dei professionisti per scovare qualche occasione, in quest’ottica avanza la candidatura del difensore 35enne, dalla Turris, Luca Ricci che starebbe valutando un’offerta dai rossoneri ma non solo. Da valutare, in base alle condizioni degli infortunati Bollino e Vono, un ulteriore innesto nel reparto offensivo. In uscita il centrocampista Tomas Grandis sembra vicinissimo al Chieti.

Fidelis Andria: Sul fronte delle uscite Agustin Marsico passa al Fasano mentre Gladestony sembrerebbe in procinto di cambiare aria. Situazione in divenire anche per quanto riguarda Lamine Jallow che non è sicuro di restare. Per quanto riguarda le entrate potrebbero arrivare almeno 3 pedine: intanto è ufficiale il 2006 Daniel Balba in prestito dal Cittadella e si lavora per concludere l’accordo con Fodé Sylla, l’attaccante senegalese, classe 2000, ha iniziato la stagione con la maglia del San Donato Tavarnelle. In mezzo al campo in ascesa le quotazioni di Mateo Likaxhiu centrocampista italo albanese classe 2000

Matera: si rinforza il pacchetto under con gli innesti di Serigne Fallou Diop (terzino sinistro classe 2005) e Roberto Appeso (difensore classe 2007).

Nardò: il centrocampista Mario Vdorljak vicinissimo alla Sarnese.

Ischia: ufficiale la risoluzione del contratto dell’attaccante ventenne Luca Quirino. In entrata il neo ds Antonicelli prova il colpo Sabino Signorile (appena svincolatosi dal Fasano), ma sul fantasista è forte la concorrenza dell’Acireale.

Palmese: arriva il 2004 Collura ex Cavese.

Gravina: prestito dai professionisti, dal Latina arriva l’estremo difensore 2006 Gabriele Gentile.

Acerrana: dal Mantova arriva l’attaccante classe 2006 Francesco Forante e dall’Angri il classe 2004 Marasco

Fasano: ufficiale l’arrivo di Agustin Marsico in prestito dal Trapani (fino ad ora alla Fidelis Andria)

Angri: Ancora caos in casa grigiorossa: si dimette il ds Vincenzo Ferrieri. Nel frattempo ufficiale l’ingaggio del forte attaccante bosniaco Petar Kunic e del centrocampista ex Livorno Gennaro Ruggiero. Sondaggio per Lamine Jallow della Fidelis Andria.

Costa D’Amalfi: poker di acquisti per la squadra costiera, arrivano nell’ordine: il 34enne difensore Dennis Nieblas, l’attaccante spagnolo classe ’91 David Grande, il classe 2006 Samuele Del Piano (dall’Acerrana) e il terzino argentino classe 2005 Salibe.

Brindisi: in uscita il portiere Mataloni. In arrivo dal Casarano il terzino sinistro classe 2006 Nikita Martinenko. L’operazione è legata al passaggio di Alessio Barone (terzino destro 2006 della Lazio) al Casarano.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *