NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Sab. Gen 11th, 2025
NOCERINA: Ecco il prossimo avversario della Juniores. SORA STEMMA

Si riparte con il campionato Juniores U19, dopo la sosta.

Nell’ultimo turno giocato, la Nocerina di Mister Bove ha affrontato, il Città Di Isernia San Leucio vincendo con un rocambolesco 2-3.
Partita che ha visto i baby molossi andare in vantaggio con Vitale al 10′ minuti, per poi subire l’offensiva avversaria e rimanere schiacciati nella propria metà campo, subendo la rete di Boriati al 40′ che ha chiuso il primo tempo in pareggio.

Nel secondo tempo, una Nocerina incostante che ha alternato ottime prestazioni, a blackout momentanei. Riuscendo prima ad andare in vantaggio e poi raddoppiare con la doppietta di Citarella, mattatore del match. Sia in fase d’interdizione, che offensiva.

Dopo aver segnato da poco il 1-3, la Nocerina subisce la rete da parte di Cantoro, che permette al Città di Isernia di accorciare le distanze con un recupero cospicuo da giocare.
Cuore, grinta e testa, questo ha caratterizzato la vittoria, sapendo soffrire e riuscendo ad incidere quando serviva.

Nel prossimo incontro la Nocerina sarà impegnata nella sedicesima giornata del campionato Juniores Girone I, la prima del girone di ritorno.
Una partita importante, dove i baby molossi affronteranno il Sora.

All’andata i molossi uscirono sconfitti dalle mura amiche del Karol Wojtyla, per 1-2.
Sconfitta che avvenne negli ultimi 15′ del secondo tempo, dopo la rete di Oliva che apri le marcature al 49′ e il pareggio di La Forgia al 75′. Lo stesso La Forgia che segnò a recupero scaduto consegnando la vittoria ai suoi.

La compagine bianconera, è reduce da un momento altalenante due vittorie e due sconfitte nelle ultime quattro partite: vittorie contro Atletico Lodigiani e Terracina, sconfitte contro Palmese l’ultima contro il Giugliano.
Ottava in classifica a 20 punti gli stessi della Nocerina.

Questo il quadro complessivo del Sora:
Sono 23 le reti segnate attacco prolifico e difesa altalenante con 26 gol subiti. Con la differenza reti in negativo di -3.

Si prospetta una gara importante, sia in termini di classifica perché vincendo si scavalcherebbe il Sora.
Ma anche per riscattare, la sconfitta beffarda subita nella prima giornata.
La Nocerina vorrà dare continuità alla vittoria con L’Isernia e rilanciarsi in classifica. Il Sora, vorrà invece cercare una continuità nei risultati, visto l’andamento altalenante delle ultime partite.

In attesa della gara che si giocherà Sabato alle ore 14:30 allo stadio Claudio Tomei di Sora.
Proviamo ad analizzare la formazione di Mister Bove:

Agovino tra i pali, Iovino sulla fascia destra, Stromboli e Stella i centrali difensivi, Marrazzo sulla fascia sinistra. Il centrocampo composta da: Coppola F. in mediana, Monetta e De Stefano sulle mezzali.
Santaniello e Cataldo sulle ali, pronti ad assistere l’unica punta ovvero Vitale. All. Francesco Bove

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *