Nella storia della Nocerina c’è stato un difensore che ha indossato la maglia rossonera in due stagioni differenti e questo calciatore è Mannone Antonino nato a Marsala il 11.01.1988, quindi oggi è il suo compleanno.
Mannone ha iniziato la propria carriera nel Mugnano per poi passare alla Paganese. La stagione 2007/2008 è stata la prima con la maglia rossonera. Il calciatore siciliano ha indossato la maglia della Nocerina per ventisei volte segnando il gol nella sconfitta in campo amico contro l’Adrano (1-2)
Poi ha disputato campionati con la Feralpisalò, il Catanzaro, la Casertana, la Turris, il Francavilla, il Brindisi, il Pomigliano e il Cassino. Nel suo curriculum vanta quattro campionati vinti ed una Coppa Italia.
Il ritorno a Nocera nella stagione 2019/2020 con Di Costanzo come allenatore che lo ha visto indossare la maglia rossonera per tredici volte. Dopo l’esperienza nocerina il calciatore siciliano ha continuato a giocare con il San Tommaso e la Scafatese per terminare nel 2022 la propria carriera calcistica