NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mar. Gen 14th, 2025

Serie D: Formazione e Analisi Nocerina per 19 Giornata

Dinocerinalive

Gen 12, 2025
Serie D: Formazione e Analisi Nocerina per 19 Giornata Serie D: Formazione e Analisi Nocerina per 19 Giornata IMG 6340

Serie D 2024/25 – 20ª Giornata: Nocerina

Data e Ora: Domenica 12 Gennaio, ore 14:30
Luogo: Stadio San Francesco, Nocera Inferiore

La 20ª giornata del campionato di Serie D si prepara a mettere in scena un’importante sfida per la Nocerina, che affronterà il Costa D’Amalfi in una partita cruciale per le ambizioni di entrambe le squadre. Con l’obiettivo di conquistare punti preziosi, i rossoneri si presentano con una formazione ben definita e carica di determinazione.

Formazione Ufficiale Nocerina:

  1. Wodzicki
  2. Tempre
  3. Lomasto
  4. Sparandeo
  5. Padalino
  6. Bottalico
  7. Gerbaudo
  8. Cristiani
  9. Faiello
  10. Marquez
  11. Felleca

La Nocerina scende in campo con una line-up competitiva, pronta a mettere in campo le proprie qualità. In particolare, la difesa guidata da Sparandeo e Lomasto dovrà fare attenzione alle ripartenze avversarie, mentre a centrocampo Bottalico e Gerbaudo saranno fondamentali per il controllo del gioco e la costruzione delle azioni offensive. In attacco, Marquez e Faiello rappresentano una minaccia costante per la difesa del Costa D’Amalfi.

Analisi della Partita

I rossoneri hanno dimostrato un buon affiatamento nelle ultime partite e sono motivati a sfruttare il fattore campo per ottenere un risultato positivo. La presenza di giocatori esperti e la determinazione mostrata in allenamento potrebbero rivelarsi decisive in questa sfida.

Aspettative

I tifosi della Nocerina sono entusiasti e si aspettano una prestazione convincente da parte della squadra. Con il sostegno del pubblico allo Stadio San Francesco, la Nocerina è pronta a lottare per i tre punti, fondamentali per rimanere in corsa per obiettivi ambiziosi in questa stagione.

L’atmosfera in vista del fischio d’inizio è già carica di energia e aspettativa, e sarà interessante vedere come si svilupperà la partita e quale delle due squadre avrà la meglio in questo atteso incontro di campionato.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *