NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Dom. Gen 19th, 2025
NOCERINA: Ecco il prossimo avversario della Juniores. STEMMA TERMOLI

La Nocerina di Mister Bove, è reduce dalla sconfitta del Claudio Tomei per 1-0 contro il Sora.
Partita quella giocata dai baby molossi, molto sfortunata, ed avrebbe potuto concludere il primo tempo in netto vantaggo, ma non è stato cosi. Cinque occasioni non concretizzare, più due errori dal dischetto che hanno pesato sul secondo tempo.

Difatti, nel secondo tempo si è creato, ma è mancata quella lucidità della prima frazione. La rete arrivata del Sora, è il replay del primo rigore della Nocerina stesso fallo subito dal giocatore. Con la partita che si è sbloccata al 56′ con la rete di Mastropietro.

Da li nonostante la Nocerina provasse ad entrare nalle metà campo bianconera, le chiusure difensive del Sora sono risultate decisive. Chiudendo gli spazi ai baby molossi e non permettendo di creare azioni pericolose.

Nel prossimo incontro la Nocerina sarà impegnata nella diciassettesima giornata del campionato Juniores Girone I, la seconda del girone di ritorno.
Una partita, dove i baby molossi affronteranno il Termoli.

All’andata i molossi dominarono nella prima frazione, con le reti al 24′ di Santaniello e il raddoppio al 38′ dal dischetto di Citarella. Per poi al 64′ subire la rete di Capobianco che accorciò le distanze ma non fu abbastanza. Terminando la partita 1-2 per la Nocerina.

La Compagine GialloRossa, è reduce dalla sconfitta interna contro il Giugliano e precedentemente dalla vittoria contro il Terracina, vittoria arrivata dopo otto sconfitte consecutive contro Atletico Lodigiani, Palmese, Real Acerrana, Cassino, Anzio, Ischia, Guidonia, Sora.
Penultimo posto in classifica con 7 punti.

Questo il quadro complessivo del Termoli:
Sono 22 le reti segnate, un attacco prolifico con una difesa che lascia a desiderare con 39 reti subite. Differenza reti negativa -17.

Si prospetta una gara importante, la Nocerina vorrà riscattare la sconfitta contro il Sora e ritrovare i tre punti. Il Termoli, uscire da questo periodo altalenante e ritrovare una quadra.

In attesa della gara che si giocherà Domenica alle ore 11:00 allo stadio Comunale di Roccapiemonte.
Proviamo ad analizzare la formazione di Mister Bove:

Veltri tra i pali, Marrazzo sulla fascia destra, Coppola S. e Stella i centrali difensivi, Iannone sulla fascia sinistra. Il centrocampo composta da: Coppola F. in mediana, Monetta e D’amato sulle mezzali.
Trezza e Cataldo sulle ali, pronti ad assistere l’unica punta ovvero Vitale. All. Francesco Bove

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *