Di seguito il consueto aggiornamento settimanale della situazione calciomercato nel girone dei molossi:
Nocerina, si sblocca la telenovela Troest. Il forte centrale danese nella giornata di venerdì ha siglato il suo accordo con i rossoneri. Nella giornata precedente invece si era unito alla squadra Simone Cecere, centrocampista classe 2005, in prestito dall’ AZ Picerno
La Fidelis Andria annuncia l’arrivo temporaneo dal Bari di Luigi Pellegrini
Matera, ufficiale la risoluzione consensuale con Salvatore Carotenuto. In entrata il Matera ha annunciato sui propri profili social ufficiali che Lorenzo Paramatti sarà un nuovo difensore della prima squadra.
Virtus Francavilla, arriva la risoluzione consensuale dell’ex Altamura Giovanni Errico. Il giocatore potrebbe andare all’Ischia. In attacco arriva l’acquisto della punta bosnica ex Nocerina e Nardò, Marko Maletic.
Ischia: Mario Vrdoljak e Filip Piszczek sono gli ultimi acquisti della squadra isolana
Angri, arriva la doppia cessione di Selvaggio (verso l’Avezzano) e Sepe (in direzione Acireale). In entrata ufficiale l’acquisto del centrocampista Alessio Donnarumma.
Costa d’Amalfi, ufficiali l’arrivo dall’Atalanta del portiere under Mattia Bianchi, del centrocampista Aristoteles Romero e di Jerry Mbakogu per l’attacco.