• Ven. Apr 18th, 2025

Calciomercato, Nocerina-Ciano: la situazione

Calciomercato, Nocerina-Ciano: la situazione Calciomercato, Nocerina-Ciano: la situazione ciano cesena frosinone e1499690908434

Il mercato della Nocerina dopo l’acquisto dei due promettenti Cecere e Barone, già bene inseriti nei meccanismi di Sasà Campilongo, non ha portato a nuovi colpi.

Con l’imminente chiusura del mercato di riparazione che consentirebbe ai professionisti di scendere di categoria o a chi rescinde di accasarsi ad una nuova squadra, i rossoneri potrebbero piazzare almeno un altro colpo.

Gli indizi fino a pochi giorni fa portavano tutti alla imminente firma di Camillo Ciano col club di via Cafiro, l’attaccante trentaquattrenne scuola Napoli è stato a lungo corteggiato dai molossi, tuttavia senza una svolta decisiva. Svolta che sembra essere arrivata nelle ultime ore, ma non per la Nocerina. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione a spuntarla per l’esperto attaccante, dovrebbe essere la Sarnese, squadra del girone G, che da poco ha ufficializzato Raffaele Novelli sulla panchina.

I granata sono pronti quindi a piazzare un nuovo colpo in attacco dopo l’arrivo a dicembre di Ameth Fall.

Rispondi