Divieto di Vendita dei Biglietti ai Residenti di Salerno per Fidelis Andria – Nocerina
In vista dell’incontro di calcio tra Fidelis Andria e Nocerina, valido per il Campionato di Serie D, girone H, in programma domenica 2 febbraio alle ore 15:00 presso lo stadio comunale Degli Ulivi di Andria, il Prefetto di Barletta-Andria-Trani, Silvana D’Agostino, ha adottato misure restrittive per garantire la sicurezza pubblica.
In conformità alle determinazioni del C.A.S.M.S. (Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sportive) del Dipartimento della Pubblica Sicurezza del Ministero dell’interno e in seguito alla valutazione delle Forze di Polizia, è stato disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Salerno.
La decisione è stata presa per prevenire possibili in materia di ordine pubblico e assicurare il regolare svolgimento della partita. Il provvedimento si inserisce nel quadro delle misure adottate per garantire la sicurezza nei campionati dilettantistici, spesso teatro di tensioni tra le tifoserie.
Le autorità raccomandano ai tifosi di attenersi alle disposizioni e di collaborare per una giornata di sport all’insegna della correttezza e del rispetto.