NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mer. Feb 5th, 2025
CALCIOMERCATO GIRONE H SerieD 09 febbraio 2023 large large

Ore 00:00 del giorno 4 febbraio: chiude la porta dell’Hotel Sheraton di Milano che dichiara ufficialmente chiusa la sessione invernale del mercato professionisti. Contestualmente si chiudono tutte le speranze per i club di quarta serie di prelevare calciatori dalla Serie superiore. Scopriamo come si sono mosse le squadre del girone H in quest’ultima settimana di calciomercato:

Il Casarano continua a operare sul mercato e ha provato fino all’ultimo il colpaccio dalla C: alla fine il difensore dell’Altamura Guillaume Gigliotti si accasa alla Gelbison. Nel frattempo la squadra pugliese si assicura la prestazioni del portoghese Helder Balde.

Nocerina: rescissione per il centrocampista Alessio Cristiani. In entrata l’innesto dalla Serie C è l’ala mancina classe 2004 Alessandro Carnevale che arriva in prestito dall’Audace Cerignola.

Martina: ingaggio under per Pizzulli. A centrocampo arriva il 2006 brasiliano De Biazze Jr.

Virtus Francavilla, rescinde il centrocampista Spavone: andrà al Guidonia Montecelio. Riflessioni in corso sull’allenatore.

Matera, Michele Spinelli lascia il club. Anche Vincenzo Grimaldi saluta Matera, per lui c’è l’interruzione del prestito, torna al Catanzaro. Mathieu Coquin ha risolto il contratto ed è pronto per una nuova esperienza all’Atletico Ascoli. In entrata è fatta per Danilo Gaeta; ufficiali anche gli arrivi di Cosimo Oliveri e Flavio De Giosa

Palmese: ufficiale l’arrivo di Madalin Tandara che sostituisce numericamente Michele Volpe

Doppio colpo del Gravina, arrivano Maffei e Djoulou

Manfredonia: acquisite le prestazioni sportive di Filippo Fiumanò, difensore centrale classe 2003 in arrivo dalla Pro Vercelli.

Ischia: rescissione per Giovanni Vito Ballirano e Giuseppe Maiorano. Per rinforzare il reparto under arrivano il 2004 Rizzuto e il 2006 Onda. Ufficiali anche le dimissioni di mister Corino

Angri, in arrivo ufficiale Bogdan Postrygash, attaccante ucraino classe 2002. In entrata ufficiali anche Turchet, Maresca, Gaeta e Monaco

Mercato chiuso quindi… squadre, società, e soprattutto calciatori possono concentrarsi solamente sul calcio giocato anche se qualche squadra si muove ancora sugli svincolati e sicuramente torneremo per raccontarvi di qualche altro colpo tra le big.

Al momento, quale squadra si è mossa meglio in questa lunga sessione di mercato? DICCELO NEI COMMENTI!

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *