La Nocerina ritorna al San Francesco dopo la straordinaria vittoria in quel di Andria domenica scorsa. Scopriamo come mister Campilongo ha preparato la gara contro il Manfredonia:
Emergenza dal centrocampo in sù per mister Campilongo che deve rinunciare a Marquez, Faiello e Gerbaudo per squalifica. Di contro, il trainer molosso ha tutti i difendenti a disposizione e può scegliere se scendere in campo per la prima volta con la difesa a 3 con Sparandeo, Troest e Sivestri oppure optare per la solita disposizione a 4 con Padalino, Silvestri, Troest e Barone davanti al solito Wodzicki
In caso di difesa a 3 la linea di centrocampo a 4 sarebbe composta da Padalino e Barone sulle fasce mentre al centro Bottalico, Giacinti e Cecere si giocano le due maglie disponibili, con i primi due avvantaggiati. Con il centrocampo a 3 pochi dubbi invece con Bottalico da play e Cecere e Giacinti mezz’ali con il solo Coppola e l’adattabile Fabbricatore come riserve. In ogni caso l’attacco a 3 sarà composto da Felleca e Addessi a supporto dell’unica punta a disposizione oggi: Favetta con Vono pronto a subentrare e mettere minuti nelle gambe.
PROBABILI FORMAZIONI
Nocerina: Wodzicki, Barone, Troest, Silvestri, Padalino, Bottalico, Giacinti, Cecere, Felleca, Favetta, Addessi.
Manfredonia: Antonino, Gianfreda, De Luca, Diampo, Giampà, Castaldi, Carbonaro, Giacobbe, Puzirevskis, Coppola, Porzio
![sponsor](https://www.nocerinalive.it/wp-content/uploads/2024/10/45.gif)