NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Lun. Feb 10th, 2025
PROBABILI FORMAZIONI: Nocerina-Manfredonia FB IMG 1738484383332

La Nocerina ritorna al San Francesco dopo la straordinaria vittoria in quel di Andria domenica scorsa. Scopriamo come mister Campilongo ha preparato la gara contro il Manfredonia:

Emergenza dal centrocampo in sù per mister Campilongo che deve rinunciare a Marquez, Faiello e Gerbaudo per squalifica. Di contro, il trainer molosso ha tutti i difendenti a disposizione e può scegliere se scendere in campo per la prima volta con la difesa a 3 con Sparandeo, Troest e Sivestri oppure optare per la solita disposizione a 4 con Padalino, Silvestri, Troest e Barone davanti al solito Wodzicki

In caso di difesa a 3 la linea di centrocampo a 4 sarebbe composta da Padalino e Barone sulle fasce mentre al centro Bottalico, Giacinti e Cecere si giocano le due maglie disponibili, con i primi due avvantaggiati. Con il centrocampo a 3 pochi dubbi invece con Bottalico da play e Cecere e Giacinti mezz’ali con il solo Coppola e l’adattabile Fabbricatore come riserve. In ogni caso l’attacco a 3 sarà composto da Felleca e Addessi a supporto dell’unica punta a disposizione oggi: Favetta con Vono pronto a subentrare e mettere minuti nelle gambe.

PROBABILI FORMAZIONI


Nocerina: Wodzicki, Barone, Troest, Silvestri, Padalino, Bottalico, Giacinti, Cecere, Felleca, Favetta, Addessi.

Manfredonia: Antonino, Gianfreda, De Luca, Diampo, Giampà, Castaldi, Carbonaro, Giacobbe, Puzirevskis, Coppola, Porzio

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *