La squadra agli ordini di mister Campilongo, dopo la sgambata con la Juniores di venerdì, nella giornata di lunedì ha ripreso gli allenamenti con una doppia seduta per iniziare al meglio la settimana che porterà al big match con il Martina.
Buone notizie dall’infermeria: recuperati e arruolabili Bollino e Silvestri, in campo venerdì rispettivamente per 20 e 45 minuti, l’unico indisponibile resta Lomasto alle prese con una lesione al gastrocnemio e recuperabile per la metà di aprile.
Intanto anche il mercato in entrata sembra sorridere al trainer molosso: da circa 10 giorni è aggregato al gruppo il centrale difensivo classe 2004 Daniele Belgiovine ex Alessandria. Dalle indiscrezioni raccolte il club rossonero starebbe aspettando il via libera dalla federazione per tesserare il calciatore per questo finale di stagione e non solo. Il centrale torinese vanta 4 presenze in C con l’Alessandria e questo novembre aveva sposato il progetto Albenga, progetto fallito anzitempo, ed ora aspetta il via libera per dare una mano importante al nostro bicolore verso quella categoria che, nonostante la giovane età ha già assaporato e dimostrato di valere.