• Mar. Apr 1st, 2025

PROBABILE FORMAZIONE | Campilongo prepara una mini rivoluzione: pronto Favetta e non solo; dubbio in difesa

PROBABILE FORMAZIONE | Campilongo prepara una mini rivoluzione: pronto Favetta e non solo; dubbio in difesa IMG 20250323 WA0018

Archiviata la trasferta pugliese, mister Campilongo ha lavorato tutta la settimana per preparare al meglio il derby rossonero contro la Palmese.

Il trainer molosso dovrà fare a meno dello squalificato Silvestri, di conseguenza il primo cambio sarà nella linea difensiva: tra i pali confermato Wodzicki così come Padalino sulla destra mentre a sinistra è vivo il ballottaggio tra Barone e Tempre con il primo favorito; mentre centralmente a fianco di Troest si candida l’ultimo arrivato Belgiovine più volte provato in coppia con il danese.

A centrocampo si va verso la titolarità di Provenzano con la scalata in avanti di Bottalico con Gerbaudo e Faiello che si giocano la terza maglia con l’ex Juve favorito.

Nel reparto offensivo l’unico certo della titolarità sembrerebbe essere Addessi con Bollino pronto ad incrementare il suo minutaggio a gara in corso. Per le ultime due maglie i ballottaggi sono serrati con Favetta e Vono in leggero vantaggio su Marquez e Felleca apparsi in debito di ossigeno.

Rispondi