Archiviata la trasferta pugliese, mister Campilongo ha lavorato tutta la settimana per preparare al meglio il derby rossonero contro la Palmese.
Il trainer molosso dovrà fare a meno dello squalificato Silvestri, di conseguenza il primo cambio sarà nella linea difensiva: tra i pali confermato Wodzicki così come Padalino sulla destra mentre a sinistra è vivo il ballottaggio tra Barone e Tempre con il primo favorito; mentre centralmente a fianco di Troest si candida l’ultimo arrivato Belgiovine più volte provato in coppia con il danese.
A centrocampo si va verso la titolarità di Provenzano con la scalata in avanti di Bottalico con Gerbaudo e Faiello che si giocano la terza maglia con l’ex Juve favorito.
Nel reparto offensivo l’unico certo della titolarità sembrerebbe essere Addessi con Bollino pronto ad incrementare il suo minutaggio a gara in corso. Per le ultime due maglie i ballottaggi sono serrati con Favetta e Vono in leggero vantaggio su Marquez e Felleca apparsi in debito di ossigeno.