Più scontate dei prezzi del Todis, ritornano le Pagelle Ignoranti, oggi analizzeremo la prova dei ragazzi contro la Scafatese originale:
NAPOLI: Nulla da dire, hanno fatto più parate il buon Senisi dalla tribuna ed il caro Longobardi nel prepartita, poi le solite azioni da smadonnamento che ce lo rendono unico.
APPARENZA: Oggi cerca di segnare, poi si fa ammonire e sostituire rischiando di causare un nuovo Big Bang dopo un disguido con Mister Maiuri.
“GENNY” APPARENZA.
GALLO: Oggi si è mangiato diversi gol, per il resto nulla….
CUOMO & CACACE: Di li non si passa, manco oggi!
Il capitano poi ci ha chiesto di abbassare il voto al buon Marcucci.
C+C 2.0
ARACRI: Si dimentica di giocare a centrocampo e sale come se non ci fosse un domani.
DI PIETRO: Gli assist degli altri non gli importano, trova la porta solo su assist di Pasquale anche se poi “stravisa” il portiere e Marcucci segna facile, facile.
ANDREEEEEEA
CIOTTI: E che ve li dico a fare?
VITOLO: Ignorantissimamente schierato come terzino al posto di Apparenza…e basta così.
LETTIERI: E nulla…
CAROTENUTO: In sala stampa passa da Zidane, al Divin Codino, poi fa intendere “velatamente” che stasera il Napoli se la porta a casa.
PA”SQUALO”!
SCIBILIA: Meglio noto ai difensori come Jack Daniels….
MARCUCCI 5,5: Scusa Errico, ce lo ha detto il capitano…
MAJELLA: Al suo ingresso qualcuno mugugnava, il sottoscritto, rivoltosi al caro Giuseppe Vicidomini nei paraggi dice:”Oggi Rosario replica…”. Sono bastati tre minuti, un filtrante di Scibilia, uno stop di petto, una finta che fa sedere a terra il portiere ed il mio pensiero altamente filosofico è stato solo uno….AFAMOCC!
MISTER MAIURI: Come settimana scorsa, devo aggiungere altro?