L’Ostiamare è una delle formazioni con maggiore esperienza del girone laziale-campano-sardo. La formazione biancoviola ha sicuramente incominciato nei migliori modi il proprio campionato vincendo le prime due partite. Il mister Perrotti non nasconde la forza del proprio organico anzi realisticamente pone la propria formazione come una delle più forti del girone.
La formazione ostiense a Trastevere ha fornito una prestazione convincente mettendo in evidenza il proprio centrocampista Icardi che è stato autore di ben due reti nelle prime partite di campionato.
La formazione laziale in questa stagione calcistica ha rinforzato parecchio la propria rosa e tra i tanti acquisti sicuramente spiccano quelli dell’esperta seconda punta Sasa Cicarevic, del centrocampista centrale ex del Monterosi Simone Icardi dei due difensori centrali Luka Tomas e Cristian Maura e infine della punta centrale Federico Mencagli .
La probabile formazione di domenica dell’Ostiamare potrebbe essere:
(3-5-2) Morlupo, Pasqualoni, Tomas, Sbardella, Pozzi, Buono, Icardi, De Crescenzo, Sardo, Cicarevic, Mencagli. All. Perrotti