NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Dom. Dic 22nd, 2024

San Marzano-Nocerina,” Chiariello:” Abbiamo condotto un’ottima sfida come il mister ci ha chiesto.”

DiSALVATORE PRETE

Set 5, 2024

Dopo il post gara abbiamo intervistato ai nostri microfoni il difensore del San Marzano Chiariello. Qui di seguito vi riportiamo le sue parole.

Una partita che è tra due squadre costruite per vincere o quanto meno essere quanto più in alto possibile. La svolta di mister Zironelli vi ha portato dei buoni risultati, ma diciamoci la verità avete avuto poco tempo a disposizione.

“Il mister credo che oggi abbia avuto delle ottime risposte da noi, perché comunque abbiamo condotto un’ottima sfida come lui ci ha chiesto. Bella ferocia, vincendo duelli credo si sia vista anche molta tecnica. Una squadra che voleva ottenere un risultato importante. Come anche la Nocerina che è attrezzata per vincere e lo sappiamo. Ai punti avremo meritato, ma ci teniamo stretto questo punto e che servi da ripartenza.”

Una ripartenza, ma nonostante tutto il San Marzano galleggia in una posizione di classifica non distante dai play-off. Magari qualche punticino oggi lo avete recuperato, mantenete invariata la distanza con la Nocerina. Però è un campionato, visto che comunque la Cavese è in alto, il C.O.S. è una squadra che sta facendo un campionato al di là delle aspettative. Adesso è arrivato il momento del San Marzano per scrollarsi dà dosso quel momentaneo noviziato che si paga dall’Eccellenza alla serie D.

“Esattamente credo che il cambio di categoria possa essere un qualcosa d’andare a vedere ancora meglio, perché affrontare un campionato di serie D dove non ci siamo mai stati è faticoso, poi ovviamente se andiamo incontro alla classifica che non ci sorride. Probabilmente da oggi in poi potremmo cercare di ragionare in maniera diversa. Credo che il mister voglia quello e questo sia il punto di partenza, perché ti ripeto è un campionato equilibrato come hai detto anche tu le squadre sopra non mollano, ma anche quelle di giù vogliono cercare di arrivare a prendere quelle più in alto.”

sponsor

Articoli correlati