Dopo la pausa natalizia, i ragazzi di mister Paolino Barone ritorneranno in campo per la 14^ giornata del girone M, la prima del girone di ritorno contro la Vibonese.
Dopo la vittoria nel derby contro la Turris, i molossi sono alla ricerca di continuità ed iniziare nel migliore dei modi il nuovo anno. Nel girone d’andata finì in pareggio a Vibo nella prima giornata di campionato. Attualmente la formazione calabra è nona in classifica ad undici punti. Reduce da un turno di riposo e precedentemente da due sconfitte consecutive contro LFA Reggio Calabria e Gioese.
Sono quindici le reti segnate dai calabri, le reti subite sono altrettante, con una differenza reti di zero. Situazione atipica per la Vibonese, a soltanto due punti dai Molossi, uno dei peggiori attacchi del campionato ma una delle difese meno battute.
Attualmente la classifica vede la Nocerina ottava con tredici punti, la Vibonese nona con undici. Una vittoria sarebbe l’ideale per i molossi, iniziare al meglio la nuova annata e dare continuità ai propri risultati.