NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mer. Nov 27th, 2024

Anzio – Nocerina, NAPPI: “Daremo il massimo per cercare di portare a casa la vittoria. Il mio obbiettivo è la Nocerina in C”

DiSALVATORE PRETE

Set 5, 2024

Queste le parole rilasciate da mister Marco Nappi in vista della gara AnzioNocerina:

Mister un suo pensiero del dopogara di Nocerina – Cavese…
“La squadra ha dato una prova di forza incredibile, abbiamo giocato la partita a viso aperto. La cosa che mi ha colpito di più è stato l’atteggiamento dei ragazzi, la voglia di dare il massimo anche da parte di chi era in panchina e che poi è subentrato a partita in corso. Domenica ho visto una tifoseria legata alla squadra ma anche ai miei uomini che stanno dando tutto per questa maglia. Il mio obbiettivo è portare la Nocerina in serie C e finché indosserò questa maglia darò sempre il massimo.”

Lei parla sempre di atteggiamento, ma quanto conta quest’ultimo abbinato alle scelte tecniche e tattiche?
“L’atteggiamento è parte integrante della mia idea di calcio ed è quello che mi permette di volta in volta di schierare la migliore formazione in campo. Il giusto atteggiamento di ogni singolo giocatore è quello che ti permette di vincere le partite.”

In vista della partita di domani contro l’Anzio?
“Domani schiererò in campo la formazione che mi darà la certezza assoluta del lavoro svolto in settimana. Come quella contro il Boreale, domani sarà una partita difficile. Non è mai semplice andare a fare risultato su questi campi, ma noi lotteremo e daremo il massimo per cercare di portare a casa la vittoria così come con il restante delle gare.”

Che avversario si aspetta domani?
“Mi aspetto un avversario che deve fare punti e quindi una partita complicata; dovremo essere bravi ad avere pazienza, a gestire i momenti di difficoltà e, nel momento giusto, a imporre il nostro gioco.”

sponsor

Articoli correlati