Nel post gara di Nocerina – San Marzano, è intervenuto ai nostri microfoni Federico Cardella; queste le sue parole:
Complimenti per la tua 17°rete in campionato; peccato non aver gioito insieme ai tifosi…
“Sono contento sia a livello personale ma soprattutto per la squadra; sono dispiaciuto quest’oggi di aver giocato davanti a nessun tifoso. I supporters di Nocera sono stupendi e ci tengo a ringraziarli per quanto fanno in casa ed in trasferta. Mi sarebbe piaciuto festeggiare il terzo gol sotto la curva.”
Per quanto riguarda la sfida contro la Romana conterebbe un solo risultato, in vista anche degli scontri diretti che sorridono agli avversari…
“La Romana sta facendo un campionato straordinario; sono ragazzi forti con un mister bravissimo. Sarà una partita fondamentale per noi nonché uno scontro diretto sia contro di loro che con il Cassino e, come tutte le partite, andremo giovedì a Roma per provare a vincere.”
La Nocerina ha fatto un girone di ritorno da prima di classe, peccato però per i pochi punti racimolati nel girone di andata…
“Abbiamo fatto un girone di ritorno straordinario; faccio i complimenti alla squadra, al mister, allo staff e alla società. Dobbiamo continuare così, con in testa l’obbiettivo dei play-off e di vincerli.”