Nocerina–Sora 1-2.
Il primo impegno stagionale per i rossoneri si chiude con una sconfitta casalinga, nonostante una prestazione davvero molto convincente. A seguire, riportiamo le pagelle della gara.
LANDI 6.5: Autore di grandi parate, ha provato molte volte ad impostare la manovra. Prova a saltare l’avversario e servire i compagni, perdendo due volte la sfera. Bisogna migliorare su questo frangente.
BELSITO 6: Propositivo, sempre costante in zona cross, ha provato delle percussioni offensive verso il centrocampo.
IANNONE 6.5: Bravo nelle sovrapposizioni, ha servito molti cross spioventi per i compagni.
Contribuisce all’azione del vantaggio molosso.
COPPOLA F 7: Partita magistrale, del centrale molosso. Era ovunque, bravo in fase di costruzione della manovra, propositivo, lottatore. Ha contribuito a molti passaggi chiave per la manovra offensiva. Era in ogni zona del campo in maniera impeccabile.
STELLA 6: Primo tempo molto positivo, nel secondo tempo ha sofferto la pressione avversaria. Non si è fatto sopraffarre, uscendone sempre in maniera ottimale.
COPPOLA S 6: Ottima partita in fase difensiva, interventi puliti, ordine a centrocampo.
OLIVA 7: Segna la rete del momentaneo vantaggio, bravo in fase di costruzione, in fase di possesso ha giocato come ala aggiunta. Peccato per l’infortunio speriamo non sia grave e che possa tornare al più presto in campo.
CITARELLA 6.5: Ottimo lavoro in fase di regia, ogni pallone servito per i compagni era calibrato al millimetro.
VITALE 6.5: Partita di sacrificio, fa salire i compagni e sfiora due volte la rete. Lavora per la squadra in maniera eccelsa, filtra il pallone dal centrocampo per smistarlo alle ali.
TREZZA 7: Sfiora due volte la rete, con due punizioni magistrali. La prima troppo potente colpisce il palo esterno, la seconda a portiere battuto prende l’incrocio dei pali. Autore, dell’azione che ha portato alla rete della Nocerina, si libera di tre avversari e serve il compagno che andrà in rete.
DE STEFANO 6: Si è sacrificato molto per la squadra, in alcuni frangenti ha recuperato il pallone in difesa ed ha fatto partire il contropiede.
MARRAZZO 6: Entra al posto di Iannone, aiuta la squadra in fase offensiva.
SANTANIELLO 6: Entrato per dare velocità alla manovra, ha servito Vitale per la rete del 2-1 poi annullata.
IOVINO 6: Entra al posto di Belsito, ha aiutato la squadra in fase offensiva.
DI GIORGIO SV
DI SARLI SV
MISTER BOVE 6: Partita preparata molto bene, la sua squadra ha proposto un calcio propositivo con grande intensità. Peccato per la rete arrivata allo scadere, ma la Nocerina ha lanciato un’ottimo segnale.
Nota Post Scriptum di Felice Vcidomini: “Sento di fare i miei più sinceri complimenti ai ragazzi di Mister Bove che, al di là del risultato, hanno dimostrato sul campo di essere già una squadra, pur se sono stati messi insieme da poco, pochissimo anzi. La Forgia del Sora è stato davvero immarcabile e ha consegnato, di fatto, la vittoria ai suoi con due eurogol. Sento sinceramente di confermare ogni voto del nostro fidato Carlo Conforti e di dare appuntamento ai nostri lettori alla prossima!”
CARLO CONFORTI