Era nell’aria e finalmente è arrivata la firma che lega Kalifa Manneh alla Nocerina per la stagione 2024/25.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Ventisei anni appena compiuti, Kalifa Manneh, è un nuovo calciatore della Nocerina. Attaccante sinistro, originario del Gambia, proviene dal Foggia. Vanta una notevole esperienza in serie C. E poi tra le fila del Perugia in B. Ha giocato con Alessandria, Carrarese, Catania e Taranto. Benvenuto Kalifa 👋🔴⚫️#nocerina1910
Con l’acquisto di Kalifa Manneh il direttore D’Eboli completa la batteria di esterni offensivi a disposizione di mister Novelli con un calciatore da categoria superiore. Si tratta di un calciatore estroso, duttile, in quanto può giocare sia a destra che a sinistra, ed esperto perché nonostante la giovane età, vanta ben 134 presenze in 7 campionati di Serie C in piazze importanti Foggia, Catania, Carrarese e Taranto.
L’esterno 26enne era già presente al San Francesco domenica in occasione della gara Nocerina-Francavilla in compagnia del direttore D’Eboli e dei soci per sostenere i compagni con cui ha iniziato ad allenarsi oggi alla ripresa degli allenamenti. Ora toccherà a mister Novelli e al suo staff mettere velocemente in condizione il calciatore che proverà a conquistarsi una convocazione, e mettersi in mostra, già domenica nel big match contro il Nardò.