La terza giornata del girone H è stata interrotta a causa dell’infortunio dell’arbitro durante la partita tra Angri e Manfredonia, dopo 24 minuti di gioco. Inizialmente, il direttore di gara ha tentato di continuare, ma dopo ulteriori complicazioni ha dovuto rinunciare definitivamente a dirigere il match, che è stato quindi rinviato.
Il Direttore sportivo del Manfredonia, Livio Scuotto, ha evidenziato che si tratta del terzo episodio simile per la sua squadra, invitando a concentrare l’attenzione sulla prossima gara contro il Matera.
Mercoledì 25, il Dipartimento Interregionale ha ufficializzato la data del recupero della partita, che si svolgerà ripartendo dal 23′ minuto del primo tempo, e la notizia è stata comunicata dalla società pugliese attraverso i propri canali social.
Angri-Manfredonia, il comunicato ufficiale del club pugliese e la data del recupero
Di seguito, riportiamo il comunicato diramato dal Manfredonia sui propri canali social riguardante la data ufficiale del recupero della gara con il club campano: “Settembre 25, 2024, Ripresa Angri-Manfredonia: nuova data e orario.
Il Dipartimento Interregionale comunica che la gara ANGRI – MANFREDONIA, sospesa domenica scorsa al 23′ del primo tempo, riprenderà mercoledì 9 ottobre 2024 con inizio alle ore 15.00. Area Comunicazione Manfredonia Calcio 1932 / 2024-2025“.