NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Gio. Nov 21st, 2024

FERRARI: “Entrato in campo con la determinazione giusta. Possiamo toglierci grosse soddisfazioni”

DiGiuseppe Di Lauro

Set 29, 2024
ferrari nicola ferrari: "entrato in campo con la determinazione giusta. possiamo toglierci grosse soddisfazioni" FERRARI: “Entrato in campo con la determinazione giusta. Possiamo toglierci grosse soddisfazioni” ferrari

In zona mista ha parlato l’autore del terzo gol Nicola Ferrari, ecco le sue parole

“La partita si stava un po’ mettendo male perché il Nardò comunque ha fatto una gara maschia e in quel momento ci stava mettendo un po’ sotto. Io sono entrato con la voglia al 1000 per 1000, sapevo che dovevo dare una mano ai miei compagni e sapevo che dovevo dare una mano ai miei compagni e sapevo che magari in ripartenza avremmo potuto fare male. Diciamo che è stato il gol della tranquillità un po’”.

Sul gol mancato la scorsa settimana che è arrivato oggi da grande attaccante
“Il gol mancato della settimana scorsa è stato un dispiacere perché avrebbe dato i tre punti alla squadra, è normale che mi sia dispiaciuto e sono cose che capitano purtroppo. Oggi sono entrato in campo con la determinazione giusta e non ho sbagliato”.

Su quello che può dare
“Sicuramente posso dare il mio contributo perché entra un giocatore importante dalla panchina, cercherò di allenarmi di più per ritagliarmi uno spazio da titolare”.

Su quella che può essere la stagione della Nocerina
“La Nocerina è stata costruita bene da persone competenti e credo che potremmo toglierci delle grandi soddisfazioni. Siamo sulla strada giusta e il cammino lunghissimo, siamo solo all’inizio. Con la determinazione di oggi e con la qualità che si può vedere in casa nostra che il campo è più grande e migliore possiamo toglierci delle grandi soddisfazioni fino alla fine”.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *