Risultati Serie D Girone H: Weekend di emozioni
Nel weekend calcistico, si sono giocate diverse partite interessanti nei campionati di Serie D Girone H. Ecco un riassunto delle principali sfide.
- Nardò – Nocerina: La Nocerina ha vinto 3-1 in una partita caratterizzata dalla presenza esclusiva di tifosi pugliesi. Dopo un’iniziale pericolosità per entrambe le squadre, la Nocerina ha sbloccato il punteggio al 32′ con un gol su calcio d’angolo di Provenzano. D’Agostino ha raddoppiato al 42′ con un gran tiro. Nella ripresa, il Nardò ha provato a reagire, ma Ferrari ha segnato il terzo gol per la Nocerina all’87’, fissando il punteggio finale.
- Casarano – Palmese: Questo match è terminato in un emozionante pareggio 3-3. I gol sono stati segnati in rapida successione, con Saraniti, Orefice, Volpe, Malagnino e Santarpia. Nonostante un rigore sbagliato dal Casarano, Malcore è riuscito a pareggiare nei minuti finali su un secondo rigore, salvando la propria squadra.
- Costa d’Amalfi – Ugento: La partita si è conclusa 1-1, con Maione che ha portato in vantaggio i padroni di casa al 31′, mentre Sanchez ha pareggiato per l’Ugento all’83’. Gli ospiti hanno avuto diverse occasioni per segnare, colpendo anche tre pali.
- Fidelis Andria – Virtus Francavilla: Gli ospiti hanno vinto 1-0 grazie a un gol di De Luca al 77′. La partita è stata equilibrata, con occasioni da ambo le parti, ma la Fidelis non è riuscita a trovare il pareggio.
- Francavilla – Angri: L’Angri ha dominato la partita, vincendo 4-0. Replica di Messina al 15′ e al 50′, seguito da Petricciuolo e Vogiatzis, che ha segnato su rigore al 75′.
- Ischia – US Città di Fasano: Anche questa partita è terminata in pareggio, 2-2. Corvino ha segnato entrambe le reti per il Fasano, ma l’Ischia è riuscita a pareggiare con Giacomarro.
- Martina – Real Acerrana: Finisce 1-1, con Sante Russo che porta in vantaggio il Martina e Esposito che firma il pareggio per l’Acerrana.
- Brindisi – Gravina: Il Brindisi ha subito una sconfitta per 2-0, con reti di Santoro e Stauciuc, continuando il suo difficile avvio di stagione.
- Matera – Manfredonia: Il Matera ha trionfato 3-0, con gol di Sicurella, Infantino e Pirola, mantenendo così una posizione competitiva nella lotta per i playoff.
In conclusione, è stata un’altra giornata intensa di emozioni e colpi di scena nei vari match, con chiarimenti sulle ambizioni di molte squadre in vista del proseguo della stagione.