NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Ven. Nov 22nd, 2024

Serie D: Risultati e Analisi del Girone H (13 Ottobre 2024)

DiSALVATORE PRETE

Ott 15, 2024
serie d: risultati e analisi del girone h (13 ottobre 2024) Serie D: Risultati e Analisi del Girone H (13 Ottobre 2024) image 19

Resoconto delle Partite del Girone H – Serie D (13 Ottobre 2024)

Il sesto turno del girone H di Serie D ha offerto un mix di emozioni, con alcune squadre che hanno consolidato la loro posizione in classifica e altre ancora in cerca di riscatto.

Casarano-Bindisi 3-1

Il Casarano ha dominato il Brindisi, ancora a secco di vittorie. La partita si sblocca al 38′ con un gol di Saraniti su punizione, seguito dal raddoppio di Perez all’82’. Il Brindisi, pur mostrando orgoglio, riesce a segnare solo un gol della bandiera con Marcheggiani al 31′ del secondo tempo. Con questa vittoria, il Casarano sale a 12 punti in classifica, agganciando la Palmese.

Nardò-Costa d’Amalfi 2-0

Il Nardò continua la sua striscia positiva, ottenendo la terza vittoria esterna di fila. Nel primo tempo, Correnti e Gassama siglano i gol che portano il Nardò a 10 punti, avvicinandosi alla zona playoff. Il Costa d’Amalfi, invece, resta a cercare punti preziosi.

Fidelis Andria-Angri 2-1

La Fidelis Andria ottiene finalmente una vittoria, sconfiggendo l’Angri. Babaj segna il gol del vantaggio, seguito dalla rete di Castro che porta il punteggio sul 2-0. L’Angri accorcia le distanze con Severino nel finale, ma non riesce a recuperare.

Palmese-Martina 3-3

Una partita emozionante all’insegna del combattimento. La Palmese inizia forte con Orefice, ma il Martina risponde a stretto giro con Mancini. Nonostante un altro gol di De Angelis per gli ospiti, la Palmese trova il pareggio grazie a Volpe, battendo e ribattendo fino all’83’ per un incredibile 3-3 finale.

Real Acerrana-US Città di Fasano 1-0

La Real Acerrana sconvolge il Fasano con una rete di Todisco. Il Fasano, in inferiorità numerica dopo l’espulsione di Mundula, non riesce a trovare la via del gol e rimane al penultimo posto con solo 3 punti.

Gravina-Virtus Francavilla 0-1

La Virtus Francavilla prosegue la sua marcia, conquistando l’ennesima vittoria grazie a un gol di Sosa. Nonostante un buon secondo tempo del Gravina, gli ospiti riescono a mantenere il vantaggio fino al fischio finale.

Ischia-Matera 1-2

Il Matera ottiene un’importante vittoria in trasferta contro l’Ischia. Dopo il gol iniziale di Russo, l’Ischia pareggia con Talamo, ma Burzio sigla il gol decisivo. I biancazzurri mantengono la loro imbattibilità stagionale.

Manfredonia – Nocerina 0-3

Infine, la Nocerina ha avuto la meglio sul Manfredonia con un convincente 3-0. Marquez ha sbloccato il match al 30′, seguito da un gol straordinario di Padalino al 78′ e un terzo sigillo di Gerbaudo al 85′. La Nocerina conquista così tre punti fondamentali, ridimensionando le ambizioni degli avversari.

Francavilla in Sinni supera l’Ugento in un cruciale scontro salvezza

Nel pomeriggio di ieri, l’Al Fittipaldi di Francavilla in Sinni ha conquistato una vittoria fondamentale, battendo l’Ugento di Mister Mimmo Oliva con un netto 2-0. La partita, che assumeva i toni di uno spareggio salvezza nonostante il campionato sia appena all’inizio, ha visto i padroni di casa dominare sin dai primi minuti.

Il match si è sbloccato al minuto 6 con un gol di Gentile, a cui ha fatto seguito il raddoppio di Visconti al minuto 11. Nonostante gli sforzi dei pugliesi, la formazione lucana ha mantenuto il controllo dell’incontro, chiudendo il punteggio sul definitivo 2-0.

Il Fittipaldi di Francavilla in Sinni, noto per essere uno degli stadi più insidiosi del girone H di Serie D, ha giocato un ruolo chiave nella determinazione del risultato. Con questa vittoria, i rossoblu dimostrano di avere la giusta determinazione per cercare di risalire la classifica

Conclusioni

La giornata di campionato ha visto il Casarano, il Nardò e la Virtus Francavilla mettere a segno importanti vittorie. Il Brindisi, il Fusano e l’Ischia continuano a fare i conti con le difficoltà, mentre altre squadre cercano di consolidare le proprie posizioni in vista dei prossimi turni.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *