Giudice Sportivo: Sanzioni nel Girone H di Serie D
Il Giudice Sportivo ha emesso le sue decisioni in merito alle sanzioni relative all’ultima giornata di campionato nel Girone H di Serie D, che ha visto diverse ammonizioni ed espulsioni da parte degli ufficiali di gara.
In primo piano, Giuseppe Maiorano, centrocampista dell’Ischia, è stato squalificato per due turni a causa di una manata al volto inflitta a un avversario durante la partita persa per 2-1 contro il Matera. Con questa sanzione, Maiorano salterà il delicato derby contro la Nocerina.
Non solo Maiorano, ma anche l’allenatore dell’Ischia, Corvino, è stato espulso per proteste nei confronti dell’arbitro e subirà una giornata di stop. Inoltre, anche il calciatore del Matera, Iaccarino, e il dirigente accompagnatore Damiano sono stati colpiti da una squalifica di un turno per condotte irregolari durante la partita.
La lista delle sanzioni si allunga: Valerio Tito, membro dello staff tecnico dell’Angri, è stato allontanato per essere uscito dall’area tecnica senza autorizzazione. Giovanni De Pace del Brindisi è stato espulso e squalificato per una giornata dopo aver fermato un avversario lanciato a rete. Infine, Resouf del Martina dovrà saltare la prossima gara a causa di una doppia ammonizione.