Abbiamo intervistato, in esclusiva, il vice allenatore del Casarano Giuseppe Lentini, in vista della prossima giornata di campionato. Ecco le sue dichiarazioni:
L’analisi di Casarano-Virtus Francavilla (1-0)
“La gara di ieri è stata affrontata dai nostri ragazzi con l’appiglio giusto e abbiamo fatto un’ottima prestazione, concedendo pochissimo all’avversario; le occasioni da gol non sono mancate, ma non siamo a riusciti a segnare su azione. Tutto sommato è stata una grande prestazione e ne sono contento. Insieme alla Nocerina e all’Andria, candidate alla possibile vittoria del girone, c’è proprio la Virtus Francavilla.”
Il punto sul girone H
“Il girone H resta un girone complicato, ci sono sempre squadre attrezzate che puntano alla vittoria e altre, invece, sono squadre e città che masticano calcio da tanto; non ci sono le classiche “squadre cuscinetto”, ma ad ogni gara si deve dare il massimo, ad esempio il Brindisi che, nonostante le varie vicissitudini è una compagine tosta da affrontare. Su nessun campo si può pretendere di andare a comandare per novanta minuti, anche i tecnici sono preparati e sanno fare bene il loro lavoro; c’è tanto da soffrire…”
Verso Nocerina-Casarano
“Oggi abbiamo ripreso subito gli allenamenti, per permetterci di preparare al meglio verso la gara di domenica contro la Nocerina. Sarà una partita determinante, ma non decisiva per il prosieguo del campionato. Andremo in casa della capolista e ci aspettiamo una gara abbastanza complicata. La nostra rosa al momento è al completo, dobbiamo recuperare le energie e tra domani e dopodomani sceglieremo la miglior formazione possibile per affrontare l’attuale capolista. La Nocerina è una gran bella squadra, preparata e attrezzata con un buon gioco, un ottimo ritmo ed ha una delle miglior difese del girone. Proveremo a fare del nostro meglio.”
Ph.Credit: Pagina Facebook Casarano Calcio