NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mer. Ott 30th, 2024
probabili formazioni: nocerina-casarano PROBABILI FORMAZIONI: Nocerina-Casarano 1

Si respira aria di big match nelle due Nocera, oggi alle 14:30 la Nocerina affronterà il Casarano per la nona giornata del girone H di Serie D. Di seguito le probabili formazioni:

Nocerina

La Nocerina di mister Novelli ha conquistato tre punti preziosi nel derby con l’Ischia grazie alle reti di Grandis e del solito Marquez. La notizia più importante arriva però dai calciatori meno utilizzati in questo inizio di stagione come Fraraccio, Basualdo e Lomasto che hanno fatto rifiatare i “titolarissimi” per almeno 45 minuti. Detto questo il trainer molosso dovrebbe riconfermare il blocco difensivo che ha subito solo 3 gol fin ora; stesso discorso vale per Provenzano che appare in vantaggio sull’argentino Basualdo. Come sempre sulle mezze ali il ballottaggio è serrato con Gerbaudo, Grandis e Cristiani in lotta per due maglie senza dimenticare il jolly Faiello che dovrebbe essere dirottato di nuovo nel trio offensivo vista l’assenza di Manneh e Addessi. Non è però da escludere un arretramento di Faiello per favorire l’inserimento di un Vono in forma smagliante a completare l’attacco con bonber Marquez e capitan D’agostino.

Casarano

Il Casarano, reduce dalla vittoria di rigore sulla Virtus Francavilla arriva al San Francesco con il morale a mille e con mister Laterza (sostituito per squalifica da mister Lentini) che inizia a vedere i frutti delle sue idee. Detto questo anche in casa Casarano dovrebbero esserci pochi cambi rispetto al turno infrasettimanale con portiere e difesa confermati in blocco. I primi dubbi arrivano anche qui a centrocampo con il recuperato capitan D’alena e Cerutti che spingono per un posto al fianco di Logoluso. Il punto forte della squadra pugliese è però il reparto offensivo in cui sicuramente non mancheranno il fantasista Loiodice e l’equilibratore Ganfornina nel ruolo di trequartista. A completare il classico 4-2-3-1 da ala destra dovrebbe essere schierato il classe 2004 Malick Oopola mentre per la punta centrale è serrato il ballottaggio tra Saraniti e Malcore con il secondo in leggerissimo vantaggio.

Probabili formazioni

Nocerina: Wodzicki (’05), Tempre(’06), Sparandeo, Silvestri, Padalino(’04), Provenzano, Gerbaudo, Cristiani, D’agostino, Marquez, Faiello

Casarano: Fernandes (’05), Martinenko (’06), Rizzo, Morales, Pinto, Logoluso, D’Alena, Ganfornina, Oopola (’04), Malcore, Loiodice

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sponsor