NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Sab. Nov 23rd, 2024
JUNIORES| le pagelle di Nocerina-Atletico Lodigiani JUNIORES| le pagelle di Nocerina-Atletico Lodigiani WhatsApp Image 2024 11 02 at 18

La Nocerina di Mister Bove, esce sconfitta contro l’Atletico Lodigiani.
Nella 9^ giornata del campionato Juniores Under 19.
A seguire le pagelle della gara:

PELLEGRINO 6: Incolpevole su due delle quattro reti subite dalla Nocerina. Esce per infortunio durante la ripresa.

MARRAZZO 6: Bravo nelle percussioni offensive, ha creato molti inserimenti e lottato su ogni pallone.

IOVINO 6: Bravo nelle percussioni e negli interventi. Imposta molto bene l’azione servendo i compagni con lanci precisi.

STELLA 6: Non una delle sue migliori prestazioni. Sfortunato sull’autorete del quattro a zero.
Con l’intenzione di spazzare il pallone che purtroppo finisce in rete. Bravo a rifarsi con interventi attenti e mai rischiosi. Ammonito per proteste ed esce dal campo per infortunio.

IANNONE 6: Ingabbiato nella morsa avversaria. Non è riuscito a sovrapporsi come al suo solito.

COPPOLA F. 6.5: Sempre pulito nell’impostazione. In un solo frangente sbaglia la lettura per un compagno. Raddoppiato ed alcune volte triplicato, riesce a liberarsi agilmente senza problemi, provando anche una conclusione dalla distanza.

CITARELLA 6: Bravo nella fase d’interdizione, pulito nei passaggi. In difficoltà in alcuni frangenti con il pressing avversario, preso alla sprovvista ha perso alcuni palloni.

D’AMATO 6: Si abbassa spesso per impostare la manovra, subisce un fallo che porta poi alla rete dell’Atletico Lodigiani. Serve Trezza con un lancio in profondità poi annullato per fuorigioco.

SANTANIELLO 6: Partito a sinistra nel primo tempo non ha inciso particolarmente. Nel secondo tempo ritorna a destra e crea molte occasioni pericolose, subendo molti falli.

OLIVA 6: Ingabbiato nella morsa dei difensori avversari. Non è riuscito a smarcarsi e poche volte ha servito sponde per i compagni.

TREZZA 6.5: Nel primo tempo ha giocato prevalentemente a centrocampo, senza incidere particolarmente e provando ad impostare l’azione. Nel secondo tempo, ritorna sulla fascia sinitra e crea grandi occasioni per la Nocerina. Autore anche del gol della bandiera per i baby molossi, un’ottimo stacco di testa, il secondo gol di testa per lui.

LANDI 6: Entrato al posto dell’Infortunato Pellegrino. Intuisce l’angolo del rigore, non può nulla sulla quarta rete degli ospiti. Salva i suoi con una parata importante e bravo nelle uscite.

COPPOLA S. 6: Entra al posto dell’infortunato Stella. Non rischia quasi nulla, bravo nel pressing sul proprio marcatore.

MONETTA 6: Rientrato dall’infortunio si è messo in mostra. Ottime intercettazioni e passaggi per i compagni.

SOGLIA 6: Subentrato nel secondo tempo, ha giocato una buona partita. Servendo ottimi passaggi ai compagni.

SESSA 6: Entra bene nel vivo della partita. L’attaccante che mancava nel primo tempo, fa salire la squadra e smista ottimi passaggi. Sfiora la rete con uno stop e il tiro che esce di poco a lato.

MISTER BOVE 6.5: Ha preparato bene la gara in partenza. I suoi ragazzi non hanno meritato il parziale di tre reti subite nel primo tempo. Con le prime due reti dubbie, ottima invece la trappola del fuorigioco. Ha dato giuste indicazioni alla squadra, provando in corso d’opera molti ragazzi che fino ad ora non avevano giocato.

Nota Post Scriptum di Felice Vicidomini:
“Nocerina in affanno, complice la sfortuna ed un arbitraggio quantomeno segnalabile, che non riesce a brillare fino al 90esimo quasi, quando Trezza trova il gol della bandiera, portando il risultato sul definitivo 1-4.”
Vi invitiamo a restare sintonizzati, sui nostri canali social per non perdervi le prossime partite della Juniores.
Raccontate ovviamente da Carlo Conforti e Felice Vicidomici.

CARLO CONFORTI

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *