RIFLESSIONI IN CASA NOCERINA, MA IL PROGETTO D’EBOLI NON È IN DISCUSSIONE.
Ultime ore rocambolesche in casa Nocerina, ha fatto discutere di più il post partita che il match stesso contro il Città di Fasano la scorsa domenica.
Alle dichiarazioni del trainer Rossonero, in merito al mancato utilizzo di capitan D’Agostino, sono succedute tramite utilizzo dei social le risposte del numero 10, rinnegando di fatto le esternazioni di Novelli.
Dunque clima infuocato tra altissimi esponenti del progetto tecnico e presumibile braccio di ferro all’orizzonte, o altrettanta presumibile, “pace armata” tra i diretti interessati.
Sicuramente è certo che in una posizione difficile si ritrova il DS D’Eboli, vero architetto della composizione della rosa Molossa il quale col benestare del trainer ha scelto gli uomini a suo dire adatti al rilancio della Nocerina.
Purtroppo qualcosa, o più, si è incrinato e la macchina perfetta si è ingolfata racimolando un solo punto su nove disponibili (peraltro in due partite tra le mura amiche) escludendo l’eliminazione dalla coppa Italia di serie D per mano dell’Ischia.
Proprio nelle ultime ore sembra essere andato in scena un summit con la Proprietà e l’orizzonte non è ancora del tutto schiarito, ma sembra che più passano le ore e più la posizione del tecnico resta salda, lo stesso non è chiaro in merito a uno o più calciatori molossi.
Resta un dato allarmante però per il DS:
Con Novelli o senza, con D’Agostino o senza, qualcosa è sfuggito e dunque si dovrà per forza di cose apportare correttivi e non si esclude nulla al momento. L’unica certezza è il prosieguo del progetto D’Eboli ma con quali uomini al suo fianco è difficile dirlo in queste ore.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI