NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mar. Gen 14th, 2025
Calciomercato girone H SerieD 09 febbraio 2023 large large

Settimana di capovolgimenti nel girone H: in classifica cambia la capolista dopo il pareggio interno della Nocerina e la vittoria del Casarano; mentre per quanto riguarda il calciomercato ecco l’aggiornamento settimanale:

Casarano: fatta per Alessio Barone, il giovane terzino arriva dalla Lazio. In uscita il trequartista spagnolo Ganfornina passa in C al Team Altamura.

Nocerina: ufficiali un’entrata e due uscite per i rossoneri. Ufficiali l’arrivo del portiere classe 2006 ex Lecco Andrea Agostino e le cessioni dei centrocampisti Tomas Grandis e Aristoteles Romero in direzione Chieti e Costa D’Amalfi, mentre in entrata dopo il fallimento delle trattative Troest e Cadili, il ds D’eboli si è fiondato sull’esperto Luca Ricci che però al momento tentenna e quindi il club rossonero sembrerebbe aver concluso l’accordo con il portoghese Helder Baldè proveniente dalla terza serie portoghese (2 presenze stagionali) ma con esperienze in C con il Messina. Il club campano però avrebbe opzionato anche un altro centrale difensivo che arriverebbe dai professionisti

Virtus Francavilla: dopo l’ennesimo risultato negativo la società ha sollevato il ds Montervino dall’incarico.

Palmese: interesse per Simone Ceccarini e per il centrocampista brasiliano della Fidelis Andria, Gladestony.

Gravina, preso il difensore Alessandro Manes, classe ’94 proveniente dal Fossano.

Angri: esonero per mister Di Nola, in panchina ritorna Marco Scorsini.

Costa d’Amalfi: arriva il portiere Mattia Bianchi. Il 20enne ha disputato la prima parte di stagione ad Ancona. Per l’attacco si lavora al colpo Jerry Mbakogu, attaccante ex Serie A attualmente svincolato.

Il Brindisi è vicino a Habtamu Gasti. Il giocatore di proprietà del Torino è rientrato ufficialmente dal prestito alla Sarnese e si avvicina ai biancazzurri.

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĂ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *