Serie D, Girone H: il Giudice Sportivo ferma sette calciatori dopo la seconda giornata di ritorno
Il Giudice Sportivo ha inflitto provvedimenti a sette calciatori del girone H di Serie D dopo la seconda giornata di ritorno del campionato. Due turni di stop sono stati comminati a Baldi del Matera, accusato di aver colpito un avversario con una gomitata al volto a palla lontana, e a Davi del Nardò, che ha colpito un avversario con una gomitata al petto. Quest’ultimo salterà anche la gara contro la Nocerina, prevista per il prossimo 26 gennaio allo stadio San Francesco.
Assente contro la squadra di Sasà Campilongo sarà anche l’attaccante del Francavilla, Cristian Gentile, squalificato per un turno. A riposo anche Pinto, De Crescenzo e Delvino del Nardò, nonché Forte del Manfredonia, tutti fermati per una giornata.
Nel capitolo degli allenatori, il Giudice Sportivo ha inflitto una giornata di stop a Indiveri del Casarano e a De Falco, secondo allenatore della Virtus Francavilla, colpevoli di aver pronunciato espressioni offensive nei confronti di un calciatore avversario e dell’allenatore rivale.
Per quanto riguarda la Nocerina, nessun calciatore è stato ammonito durante la gara contro il Costa d’Amalfi, ma restano in diffida Silvestri, Gerbaudo e Marquez, che dovranno fare attenzione alle prossime partite per evitare squalifiche.