NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Mar. Feb 11th, 2025
NOCERINA: Ecco il prossimo avversario della Juniores. STEMMA ANZIO

La Nocerina di Mister Bove è reduce dalla vittoria casalinga contro l’ischia per 3-1.
Una partita che ha visto il gioco fisico da ambo le parti, con le squadre che si sono studiate per gran parte della gara, difendendo a zona, chiudendo le linee di passaggio.
La Nocerina la sblocca al minuto 13′ Vitale tira ma colpisce il palo, la sfera rimbalza sui piedi di De Stefano che non sbaglia e ritorna al gol da titolare sbloccando il match.
Finisce la prima frazione con la Nocerina che ha creato tanto, l’ischia ha provato a dire la propria.
Nel secondo tempo, con le squadre che si sono allungate, sono aumentate le occasioni, l’episodio chiave avviene al 73′ Cataldo steso in aria guardagna un penalty, si presenta sul dischetto, non commette l’errore di Sora, spiazza Trani 2-0 Nocerina.
Al 75′ imbucata dell’Ischia, contropiede fulmuneo Esposito segna la rete che accorsia le distanze, spiazzando Siano e fa 2-1.
Passano pochi minuti, al 79′ arriva il ko per l’Ischia, Cataldo fa partire il contropiede della Nocerina, cambio gioco a cercare Santaniello, che a sua volta serve l’assist a Marrazzo che segna la rete del 3-1.

Una vittoria, che ha riportato il morale alto dopo la trasferta di Guidonia, trovare continuità nei risultati e provare ad inalare una streak importante di risultati positivi.

Nel prossimo incontro la Nocerina sarà impegnata nella ventesima giornata del campionato Juniores Girone I, la quinta del girone di ritorno.
Una partita, dove i baby molossi affronteranno l’Anzio.

All’andata il risultato fu di 0-0, nonostante il risultato a reti bianche ci furono azioni da ambo le parti, una partita piena di cambi di gioco, alta intensità e azioni importanti.

La Compagine Bianco Blu, è reduce dalla sconfitta pesante per 5-0 contro il Giugliano, precedentemente dalla sconfitta contro l’Atletico Lodigiani e le vittorie contro Terracina e Palmese.
Sesto posto a 27 punti.

Questo il quadro complessivo dell’Anzio:
Sono 29 le reti segnate, attacco prolifico e difesa equilibrata nonostante le 31 reti subite. Con la differenza reti in negativo -2.

Due squadre in momenti differenti, ma che cercano entrambe un unica cosa continuità.
La Nocerina vuol continuare la striscia positiva dopo la vittoria con l’Ischia. L’Anzio vorrà ripartire dopo un periodo incostante nei risultati.

In attesa della gara che si giocherà Sabato alle ore 15:00 allo stadio Massimo Bruschini di Anzio.
Proviamo ad analizzare la formazione di Mister Bove:

Siano tra i pali, Iannone sulla fascia destra, Stromboli e Stella i centrali difensivi, Iovino sulla fascia sinistra. Il centrocampo composto da: Coppola F. in mediana, D’Amato e De Stefano sulle mezzali.
Santaniello e Cataldo sulle ali, pronti ad assistere l’unica punta ovvero Vitale. All. Francesco Bove

sponsor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *