NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Dom. Nov 17th, 2024

JUNIORES: il Città Di Nocera conosce solo vittorie. 2-1 al Real Poggio De Marinis

DiSALVATORE PRETE

Set 5, 2024

Settima vittoria in campionato per il Città Di Nocera Juniores che questo pomeriggio in quel di Piedimonte batte in casa 2-1 il Real Poggio De Marinis e conferma la prima posizione in classifica. Altra grande prova dei molossini di mister Contaldo che anche dopo aver subito il gol del pareggio non si sono scomposti e hanno portato meritatamente a casa i tre punti.ù

Nel primo tempo parte forte il Città Di Nocera che dopo 4 minuti con Genovese atterrato in area conquista calcio di rigore Dal dischetto si presenta Santoro che calcia anche abbastanza angolato ma trova una super risposta di Marchesano. Un minuto dopo ci prova il Real Poggio in contropiede ma il tiro di Rusiello è troppo angolato. Attaccano di più rossoneri che sfiorano più volte il vantaggio prima con l’onnipresente Genovese e poi con Buonaiuto che al minuto 42’ colpisce clamorosamente un palo di testa.

Il Secondo tempo è la fotocopia del primo con i padroni di casa che partono forte e al 58’ trovano il gol del meritato vantaggio: dopo una serie di rimpalli in area di rigore, Buonaiuto fa partire un gran tiro rasoterra che termina all’angolino. Cinici gli ospiti che alla prima vera occasione da gol vanno in rete al 68’ con Nunziata abile a trovarsi al punto giusto dopo la deviazione in tuffo su un precedente tiro dalla distanza. I nocerini, però, come accaduto già in passato non si scoraggiano e dopo 8 minuti si riportano sopra con una bellissima azione: dopo una gran serie di passaggi culminata da un cross rasoterra al centro è il solito Genovese ad avventarsi come un rapace e a realizzare la sua quinta rete nelle ultime quattro giornate. Da questo momento in poi a parte i cambi non succede praticamente più nulla e dopo 4 minuti di recupero l’arbitro decreta la fine del match valevole per l’8 giornata del girone H del campionato d’Attività Mista.

CITTA’ DI NOCERA: Napoli, Napolitano, Della Porta, Salzano, Castaldi, Bisogno, Santoro (94′ D’Orlando), Genovese, Culicelli (71′ Pagano), La Femina (71′ Palmieri), Buonaiuto. A disposizione: Cinquegrano, Auletta,Santonicola, Formicola. ALL.Contaldo

REAL POGGIO: Marchesano, Garofalo, Carbone L., Acanfora (81′ Borgia), Fusco (61′ Erba, 77′ Carbone G.), Falco, Saggese, Cimitile, Nunziata, Rusiello, Longobardi. Allenatore: Autieri.

ARBITRO: Peduto di Salerno.

RETI: 58′ Buonaiuto, 68′ Nunziata, 76′ Genovese

NOTE: al 4′ Marchesano ha parato un calcio di rigore a Santoro. 52′ ammonito Cimile

SPETTATORI: 50 circa

sponsor

Articoli correlati