La Nocerina vuole tornare subito al successo. Questo pomeriggio al San Francesco ospiteranno il Rotonda, ultimo in classifica ma in netta crescita. Il tecnico Viscido, per questa partita, dovrà fare a meno di alcuni calciatori importanti. Si va verso una rivoluzione
E questa volta sarà rivoluzione. Il tecnico Viscido dovrà obbligatoriamente cambiare un paio di elementi, anche se il modulo resterà il 3-5-2, nella formazione iniziale per diverse defezioni. Tra i pali Feola, in difesa non ci saranno causa squalifica Caso e Vuolo; con Salto ci saranno i due under al debutto dall’inizio Petillo e Iodice. A centrocampo altra assenza per infortunio importante: non ci sarà capitan Pecora, per un infortunio ai legamenti, al suo posto ci sarà De Feo che completa il pacchetto con Ruggiero e Cardone; sulle fasce da un lato Odierna e dall’altra Festa. In avanti, non ci sarà Giorgio e al suo posto ritorna titolare Orlando che farà coppia con Simonetti.
PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Feola; Petillo, Salto, Iodice; De Feo, Ruggiero, Cardone, Odierna, Festa; Orlando, Simonetti. ALL.Viscido.