Abbiamo intervistato, nel corso della puntata de “La Nocerina Siamo Noi”, il direttore sportivo molosso Felicio Ferraro. Di seguito le sue parole
Direttore atteggiamento troppo spregiudicato a Bari?
“Si ma è anche vero che dopo aver preso gol, dopo quarantacinque secondi, ci ha tagliato le gambe. Noi abbiamo fatto la nostra partita e abbiamo avuto un approccio troppo sbagliato affrontando il Bari a viso aperto. Un certo punto ho pensato che potesse finire con un risultato molto più largo di quello subito”.
Archiviamo la partita anche perchè il campionato è iniziato alla grande
“Si un grande inizio di campionato che nessuno si aspettava, però di questa sconfitta non ci dobbiamo piangere addosso anzi noi dobbiamo pensare a salvarci. Piano piano cercheremo di toglierci qualche sassolino dalla scarpa come la sfida di ritorno dove il Bari dovrà venire a Nocera”.
Parlando del campionato le ultime partite sono comunque un tour de force:
“Ci aspettiamo che queste ultime gare ci possano portare qualche punto in più, tra l’altro abbiamo la Turris in casa che per me è considerata l’anti Bari. Dobbiamo solamente raggiungere la salvezza” .
Ci spieghi un pochino la situazione del bilancio societario. Ci saranno acquisti o si penserà a sanare il club?
“Guarda ti posso dire che noi stiamo cercando di intervenire e rafforzare la rosa. Il nostro obiettivo è quello di prendere un difensore, un centrocampista e un attaccante. L’importante è non andare ad intaccare quello che è il bilancio societario perché, ripeto, dipende anche da quello che riusciamo a togliere dal mercato di uscita”.
Direttore per quanto riguarda il manto erboso non si può pagare una retta al Comune per sistemarlo?
“Non sono una persona che fa polemiche. Abbiamo fatto un appello al Comune segnalando più volte il problema del manto erboso, e pensare di far giocare la squadra fuori dal nostro stadio è una cosa bruttissima. Dobbiamo giocare a Nocera e non andare su altri campi, noi non ci alleniamo al San Francesco perchè non vogliamo rovinarlo”.
Che tipo di rapporto c’è col Presidente e quanto tiene a questa maglia?
“Io e Bruno Iovino siamo amici da una vita. Su Maiorino posso dire che ama molto questa maglia e l’obiettivo è quello di far tornare grande questa squadra. Stiamo anche evitando di spendere dei soldi per poi capire se ci possa essere una eventuale possibilità di ripescaggio”
Questa è una parte dell’intervista che abbiamo realizzato al direttore sportivo Felicio Ferraro. Se volete ascoltare l’intera intervista ecco il video. Se invece volete vedere l’intera puntata de “La Nocerina Siamo Noi” potete andare sulla nostra pagina facebook ufficiale “Nocerina Live” alla sezione video oppure cliccando il link sottostante all’articolo.
[ad code=1 align=center]
[ad code=2 align=center]