NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


NocerinaLive è ora su Whatsapp, iscriviti subito al canale! CLICCA QUI!


  • Gio. Gen 16th, 2025

NOCERINA – TURRIS: LE PAGELLE DEI ROSSONERI

Dinocerinalive

Set 5, 2024

Feola 6.5. Se la Nocerina ottiene un difficile punto contro la corazzata Turris, gran merito è anche suo sventando svariate volte i pericoli corallini. Buona prestazione dell’estremo difensore rossonero.

Vuolo 5. Non una prestazione eccelsa del difensore rossonero, procura il rigore, poi fallito dall’ex Aliperta, e tiene in costante apprensione i tifosi di casa. Periodo di flessione per il classe 2000.

Salto 6. Netto miglioramento rispetto alla gara di Cittanova. Assieme a Caso Tiene a bada le scorribande coralline.

Caso 6. Tenere a bada un giocatore di categoria superiore come Longo non è da tutti. Dimostra di essersi ripreso dal periodo negativo riprendendosi la leadership della retroguardia molossa.

Festa 6. Degli under in campo è il più pimpante, prova a saltare gli avversari puntandoli negli uno contro uno, ma deficita in più occasioni nell’ultimo passaggio.

Odierna 6.
Fino a quando è in campo la prestazione è più che sufficiente. Deve abbandonare al 35° del primo tempo per infortunio. (Iodice 6. Con il suo ingresso in campo, la retroguardia rossonera ne beneficia risultando più coperta e accorta).

Pecora 6,5. Quanto è mancata la sua presenza in quel di Cittanova. Domina il centrocampo ed è presente in tutte le azioni, offensive e difensive. Rientro più che positivo per l’esperto centrale di centrocampo.

De Feo 5,5. Mezzo voto in meno solo per l’ammonizione, ma tanta quantità per il numero 8 rossonero.

Vatiero 5.  Anche questa domenica il classe 99′ offre una prestazione altamente mediocre, sbagliando numerosi appoggi e peccando costantemente nella marcatura del diretto avversario. (Califano 5,5). Ribadendolo a più riprese, questo ragazzetto è un talento da cui ripartire. Costretto a giocare in una posizione non sua, risentendone sul giudizio finale, si batte con grinta e regolarità.

Amendola 5. Esordio difficile per il neo acquisto rossonero. Non provoca alcun grattacapo alla difesa corallina che lo argina con estrema facilità. (Orlando SV. Nonostante il suo ingresso ad inizio ripresa, esce dopo poco per infortunio muscolare.) (Di Crosta SV. Troppo poco tempo per giudicare il classe 98′ all’esordio stagionale).

Simonetti 5. Polveri bagnate per l’ariete rossonero, arginato facilmente dalla retroguardia biancorossa.

[ad code=2 align=center]

sponsor

Articoli correlati