La quindicesima giornata di andata ha visto le vittorie delle prime due della classe: il Città di Nocera ha vinto il big match con il San Vito Positano con una rete di Carotenuto, mentre il Sant’Agnello si è imposto a Scafati per 3 a 1 diventando campione d’inverno. Il Faiano travolge il Castel San Giorgio con un pokerissimo, mentre la Palmese si impone sul Montesarchio per 3 a 2 e l’Ebolitana viene frenata dalla Mariglianese sullo 0 a 0. In chiave salvezza importante successo del Valdiano con il Sant’Antonio Abate, grazie ad una rete di Salvitelli e del San Tommaso che si mette a distanza di sicurezza dalla zona play out con il successo per 2 a 1 sul Massa Lubrense.
15a giornata
Città di Nocera-S. Vito Positano 1-0 Carotenuto
Scafatese 1922-S. Agnello 1-3 Gargiulo (2), Scarpa, Pelagione
Mariglianese- Ebolitana 0-0
Palmese-Montesarchio 3-2 autorete, Squitieri, Iommazzo, Liccardi, La Montagna
Faiano-Castel San Giorgio 4-0 Pellegrino (2), Anastasio, Di Lucia
Valdiano-Sant’Antonio Abate 1-0 Salvitelli
Sorrento-Us Scafatese 1-2 Ferrentino, Di Pietro, Della Femina
San Tommaso-Massa Lubrense 2-1 Oladapo, Vitiello, Saveriano
Classifica
S. Agnello 39 punti, Città di Nocera 37, S. Vito Positano ed Ebolitana 31; Faiano, Palmese, Montesarchio e Us Scafatese 23; Mariglianese 20, Scafatese 1922 e S. Tommaso 19; Valdiano 16, S. Antonio Abate 13, Castel S. Giorgio 11, Massa Lubrense 6, Sorrento 2.
Prossimo turno
Faiano-Città di Nocera, Valdiano-S. Agnello, San Tommaso-Ebolitana, Scafatese 1922-Massa Lubrense, Sorrento-Montesarchio, Palmese-San Vito Positano, Castel S. Giorgio-S. Antonio Abate, Mariglianese-Us Scafatese.
Classifica marcatori
12 RETI: Vitale (S. Agnello) e Liccardi (Montesarchio);11 Scarpa (S. Agnello); 10 Carotenuto (Città di Nocera) e Gargiulo (S. Agnello), 9 Befi (Montesarchio); 8 Teta (Scafatese 1922), 7 Porzio (S. Vito Positano); 6 Marcucci (Città di Nocera), Costanzo (Valdiano), Guidelli (Scafatese 1922) e Maione (Us Scafatese)