Chiude un girone d’andata pazzesco il Città Di Nocera categoria Juniores che questo pomeriggio grazie al 4-1 rifilato in quel di Piedimonte contro l’Us Scafatese sale a quota 31 punti in classifica conquistando la decima vittoria su 11 giornate.
Nel primo tempo, dopo una fase iniziale di studio, sono i rossoneri a rendersi concretamente pericolosi con un pallonetto di Santoro che scavalca il portiere ma termina di poco sopra la traversa. Al 26’ sempre padroni di casa vicini al gol: Ciotti, ben imbeccato in area di rigore, non controlla a dovere la sfera e sciupa una grande occasione. Dopo aver sfiorato più volte la rete, il Città Di Nocera passa meritatamente in vantaggio: Ciotti, servito splendidamente in profondità, da vero bomber fulmina Dente.
Nei secondi 45 minuti di gioco, dopo una buona chance iniziale di Santoro che impegna il portiere avversario, sono i gialloblu ad essere più pericolosi. Infatti dopo aver sfiorato il gol prima con Califano e poi con Palladino, al minuto 78’ l’Us Scafatese trova il gol del meritato pareggio proprio con quest’ultimo che solo contro Olivieri fa centro.
Come successo spesso e volentieri in questa stagione, i ragazzi di mister Contaldo non si perdono d’animo e ritrovano il pallino del gioco riuscendo dopo soli 4 minuti a riportarsi in vantaggio: altro gran passaggio in profondità questa volta per la corrente Culicelli che da gran finalizzatore buca la porta. Nel finale i molossini chiudono prima la pratica all’85’ con un tiro da fuori area di Santoro e poi calano il poker con la doppietta personale di Ciotti che va via in velocità, supera il portiere e appoggia in rete.
CITTA’ DI NOCERA: Olivieri, Napolitano, Fadda, Salzano, Castaldi, D’Amato, Santoro (89′ Pagano), Santonicola (84′ D’Orlando), Culicelli (87′ Della Porta), Palmieri, Ciotti. A disp: Cinquegrano, Auletta, Pascale, Mandara. ALL.Contaldo.
US SCAFATESE: Dente, Librera U., Vaiano, Codetti, Catapano, Merolla (60′ Fiorentino), Sorrentino (46′ Palladino), Califano (70′ Barbati), Forte (65′ Di Genua), Orlando, Serafino (55′ Cirillo). A disp: Librera N., Conforti. ALL.Aquino.
ARBITRO: Ferrara di Salerno.
RETI: 32′ Ciotti, 78′ Palladino, 82′ Culicelli, 85′ Santoro, 90’+2 Ciotti
Spettatori: 25 circa